Loading...
Gengive che si ritirano? Prova la chirurgia gengivale dal Dott. Cardarelli

Chirurgia Muco-gengivale

La chirurgia gengivale si occupa di ricostruire il tessuto gengivale per ripristinare l'estetica del sorriso

Gli interventi di chirurgia gengivale costituiscono un'ottima soluzione sia funzionale che estetica a queste problematiche

Eventi traumatici o parodontiti trascurate possono causare il ritiro delle gengive, un problema che non va sottovalutato perchè la graduale retrazione potrebbe portare all’esposizione delle radici rendendo fastidiose le normali attività quotidiane come l’assunzione di cibi o bevande.

La chirurgia gengivale può essere la soluzione a questo problema.

Per alcune persone il tessuto gengivale può essere addirittura troppo, di solito per motivi ereditari. In questo caso esiste la possibilità di praticare una gengivectomia, ovvero la rimozione chirurgica di un lembo di tessuto.

Non rinunciare ad un bel sorriso, chiamaci!

Come vuoi essere ricontattato:
telefonicamentevia smsvia mail
Nome (*)
Cognome (*)
Telefono/Cellulare
Città (*)
Provincia

E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Centro Medico Odontoiatrico Cardarelli con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto