Loading...
Pulizia denti Padova: Gli strumenti dell’igiene dentale

Gli strumenti dell’igiene dentale

Utilizzare un dentifricio fluorato garantisce un'azione protettiva, antisettica e remineralizzante dello smalto dei denti.

Cambiare lo spazzolino spesso si rivela una mossa vincente perché quando le setole perdono compattezza non riescono a garantire un'efficace azione pulente.

Vi consigliamo di sostituirlo ogni 2 mesi circa.

Vi consigliamo di comprare uno spazzolino con setole artificiali che abbia le punte arrotondate; infatti le setole naturali con punte irregolari e cave possono trattenere micro residui e non esercitano un’azione di sfregamento ottimale come quelle artificiali. Le setole che Vi suggeriamo sono a durezza media per non danneggiare lo smalto dei denti.

Dopo aver spazzolato i denti, almeno una volta al giorno è bene passare il filo interdentale, agendo delicatamente tra i denti e assecondando la loro curvatura naturale. Non si deve sfregare il filo sulla gengiva, altrimenti si rischia di danneggiarla: si termina con un risciacquo.

Il colluttorio non è indispensabile e, (attenzione!) non sostituisce l’uso dello spazzolino ma, per la cura e la profilassi di condizioni particolari, è molto efficace.

Come vuoi essere ricontattato:
telefonicamentevia smsvia mailvia whatsapp
Nome (*)
Cognome (*)
Telefono/Cellulare
Città (*)
Provincia

E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

Informativa Privacy *
Letto e compreso