Loading...
Dentista estetico Padova - i consigli del Dott.Cardarelli: leggi le labbra

Impara a leggere le tue labbra

L’estetica del sorriso a Padova, nel nostro studio, è uno degli aspetti a cui diamo molta importanza. Impara, con i nostri consigli, a leggere le tue labbra!

In quanto dentista estetico conosco bene quanto le modifiche alla propria dentatura possano cambiare l’aspetto delle labbra e quindi dell’intero viso. La bocca, e soprattutto le labbra, sono altamente espressive e influenzano il rapporto con il mondo esterno, giocando un ruolo principale nell’apparenza anche di mento e naso.

Vi siete mai chiesti che tipo di labbra avete?

Esistono 3 tipologie di labbra:

LINEA ALTA
Mostra troppo tessuto gengivale sopra i denti anteriori superiori.

LINEA MEDIA
Mostra i denti superiori anteriori e il tessuto gengivale attorno al dente, senza mostrare il tessuto gengivale sopra al dente.

LINEA BASSA
Non mostra tessuto gengivale e si vede solo una piccola parte dei denti.

È possibile modificare la linea delle labbra attraverso l’allungamento o l’accorciamento dei denti, per donare al viso un aspetto diverso e più regolare, oltre ad un sorriso più attraente.

Contattaci per maggiori informazioni, in quanto dentista estetico a Padova, eseguo regolarmente interventi di estetica del sorriso a Padova, nella splendida cornice di Prato delle Valle, donando un sorriso migliore a chi lo desideri.

Come vuoi essere ricontattato:
telefonicamentevia smsvia mail
Nome (*)
Cognome (*)
Telefono/Cellulare
Città (*)
Provincia

E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Centro Medico Odontoiatrico Cardarelli con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto