Loading...
Pulizia denti Padova: Il metodo dell’igiene dentale - Padova Dental Center

Il metodo dell’igiene dentale

Spazzolare bene i denti

L'importanza di un fatto meccanico quotidiano.

E’ importante spazzolare i denti per circa 2 minuti al termine di ogni pasto. Dedicare meno tempo significa non eliminare completamente la placca batterica da denti e gengive.

COME: Si parte dalla gengiva e, inclinando di 45° lo spazzolino rispetto all’asse del dente, si agisce verticalmente con azione rotatoria dalla gengiva verso il dente.

Ricordatevi di passare lo spazzolino sia sulla superficie esterna sia su quella interna dei denti e di spazzolare con dolcezza anche la lingua per rimuovere i batteri che possono causare alitosi.

Dedicate la stessa attenzione ai denti anteriori e posteriori. Spesso si trascura la parte posteriore delle arcate a vantaggio dei denti davanti ma, col tempo, questa cattiva abitudine influirà negativamente sui denti molari e sulle gengive.

Vedrete, il vostro sorriso e la vostra salute ne guadagneranno.

Come vuoi essere ricontattato:
telefonicamentevia smsvia mail
Nome (*)
Cognome (*)
Telefono/Cellulare
Città (*)
Provincia

E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Centro Medico Odontoiatrico Cardarelli con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto