Specialista in Odontostomatologia
Specialista in Chirurgia Maxillofacciale
Ricercatore Universitario Confermato
Professore Aggregato di Chirurgia Maxillofacciale
Dipartimento di Neuroscienze
Università di Padova
Dott. STEFANO FUSETTI
Medico Chirurgo
Curriculum Vitae
Recentemente il Prof. Fusetti è stato nominato nuovo direttore del reparto di Chirurgia Maxillofacciale dell’ Università di Padova ed eserciterà nel nostro Studio non solo in qualità di Consulente ma anche in libera professione per quanto riguarda: la Chirurgia Maxillo-Facciale, Chirurgia Ortognatica, Chirurgia Orale e Implantologia.
In particolare, per la Chirurgia Ortognatica (casi ortodontici complessi che necessitano di un lavoro multidisciplinare ortodontico e chirurgico) sarà coadiuvato dal Dott. IAN CARDARELLI e dalla Dott.ssa VALENTINA PIANCA, specialista in ORTODONZIA.
Studio Dentistico Padova Dental Center
Dott. IAN PAUL CARDARELLI
Medico Chirurgo Odontoiatra
Esperto in Parodontologia e Implantologia
Lo studio nasce nel 1988 a Padova e promuove un servizio che è prima di tutto una relazione biunivoca medico-paziente e paziente-medico, in una visione olistica che quindi tiene conto delle problematiche psicologiche e fisiche.
Dott.ssa VALENTINA PIANCA
Odontoiatra
Specialista in Ortognatodonzia
Odontoiatra, Specialista in Ortodonzia con una esperienza di più di un migliaio di casi complessi.
Si dedica ad entrambi, bambini e adulti, in modo particolare alla tecnica invisibile.
Dott.ssa ILARIA SCHIAVON
Igienista Dentale
Igienista Dentale con esperienza trentennale e un Master dedicato a pazienti implantari complessi che, insieme ai suoi studi in Svezia, ha fatto della Dott.ssa Schiavon una parte integrante della filosofia svedese che viene applicata nel nostro studio.
Dott.ssa SONI TESSARI
Igienista Dentale
Igienista Dentale, Dott.ssa Tessari con le sue grandi doti di comunicazione aiuta i nostri pazienti ad inserirsi nella Terapia di Supporto Parodontale, fondamentale per la prevenzione e per un sorriso smagliante.
Dr.ssa PAOLA VELLARDI
Odontoiatra
Odontoiatra si dedica alla preparazione protesica in campo digitale con la tecnica CEREC. Il suo spiccato senso estetico viene applicato anche nell’ estetica medica, branca per quale sempre più pazienti cercano soluzioni con il proprio dentista.
Dott.ssa LUDOVICA PAMPALONI
Odontoiatra
Odontoiatria Pediatrica
Patologia Orale.
Chirurgia Orale
Dott. STEFANO FUSETTI
Medico Chirurgo
Specialista in Odontostomatologia
Specialista in Chirurgia Maxillofacciale
Ricercatore Universitario Confermato
Professore Aggregato di Chirurgia Maxillofacciale
Dipartimento di Neuroscienze
Università di Padova
Dott. FRANCESCO CARLI
Odontoiatra
Dott. Carli fa parte del nostro studio da 6 anni. Si dedica in modo particolare all’endodonzia, che ha insegnato per diversi anni come Professore a Contratto all’Università di Padova.