Loading...
Sirona Orthophos XG - centro di implantologia avanzata e paradontologia

Sirona Orthophos XG

L'apparecchio radiografico: il nostro alleato

Progettato con un diametro e un’altezza di 8 cm e una risoluzione standard di 160 µm, questo apparecchio radiografico può acquisire l’intera arcata di un paziente con una sola scansione.

Lo strumento è abbastanza grande per permettere un campo di visualizzazione sufficientemente ampio, ma abbastanza piccolo per consentire diagnosi più rapide. Il nuovo pacchetto software, inoltre, ha permesso di ridurre efficacemente rumore e artefatti grazie ad un algoritmo, studiato appositamente per eliminare ombre e riflessi: il risultato è un’immagine ottimizzata e una diagnosi semplificata per lo specialista.

Oltre al volume radiografico di 8 x 8 cm (Ø x altezza), l’apparecchio consente  di riprodurre anche un volume più piccolo, perfetto per l’endodonzia, di 5 x 5,5 cm (Ø x altezza). Il minor volume consente di ridurre al minimo le radiazioni e diminuire, di conseguenza, i tempi di diagnosi.

Come vuoi essere ricontattato:
telefonicamentevia smsvia mail
Nome (*)
Cognome (*)
Telefono/Cellulare
Città (*)
Provincia

E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Centro Medico Odontoiatrico Cardarelli con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto